Condizioni d'uso di Catenazzo.

1. Policy: Catenazzo è un gioco gratuito che si basa su semplici regole e sull'onestà di chi vi partecipa. Il gioco è open-ended (ovvero senza una fine prestabilita) ed è in continuo sviluppo, quindi nuove funzioni e caratteristiche possono essere aggiunte durante lo svolgimento del gioco. Le modifiche cercheranno sempre di essere graduali e fatte in modo da influenzare il gioco il meno possibile. Il gioco è un sistema complicato e può quindi svilupparsi in modo imprevedibile: cercheremo di renderlo sempre interessante e di evitare grossi divari tra le squadre che vi partecipano.
Ogni tanto succedono errori impreviste circostanziali (bug): se vi sembra che succedano cose strane segnalatecele e noi ci daremo un'occhiata. Ovviamente cose come errori arbitrari, risultati sfortunati, eccetera sono una parte del gioco e non sono da segnalarsi come bug.
2.Devi sempre seguire le regole del gioco e la policy. Chi prova a modificare Catenazzo, a barare, a trarre vantaggio violando le regole o sfruttando i bug, perde la squadra e viene sospeso dal gioco per un periodo a nostra discrezione arbitrariamente lungo. Inoltre abbandonare la squadra per lunghi periodi è considerato scorretto, pertanto dopo un periodo di tempo in cui il giocatore non si connette la sua squadra viene restituita al computer perdendo tutte le modifiche fatte.
3.Cerchiamo di fornire sempre il servizio migliore. Catenazzo per noi è un passatempo: le modifiche che ci chiedete o le correzioni degli errori segnalati potrebbero non essere tempestive, nonostante questo i gioco ci sta a cuore, quindi facciamo sempre il possibile.
4.Non garantiamo che i dati relativi alla vostra squadra non vengano mai persi. Il database è complicato così come il gioco; abbiamo backup ridondanti, ma questo potrebbe non essere sufficiente a preservare i dati. Inoltre non garantiamo che il server sia sempre online, soprattutto nel caso di modifiche software, o per il fatto che non siamo proprietari delle macchine sul quale gira il gioco. Se il provider per qualsiasi ragione decide di interrompere il servizio noi non ne siamo responsabili.
5.Catenazzo è un gioco di calcio per divertimento ed uso personale. Gli sviluppatori non garantiscono che il gioco non venga mai interrotto o che sia privo di errori. Inoltre il gioco è fornito “come è”, potrebbe contenere errori e bug, e potrebbe essere non disponibile per lunghi periodi di tempo o per sempre. Noi non siamo responsabili per qualsiasi conseguenza dovuta a bug, errori o malfunzionamenti, inclusa la perdita di dati e la loro modifica involontaria.
Usando questo sito e le risorse ivi contenute accettate implicitamente i nostri termini di utilizzo, incluso il fatto che non ritenete responsabili le persone connesse con questo sito (dai giocatori agli sviluppatori) responsabili per quello che accade ai vostri dati, a eventuali danni diretti ed indiretti. Inoltre con il presente accettate il fatto che non intenterete mai nessuna azione legale contro gli sviluppatori e contro il gioco. Possiamo sospendere il vostro account in qualsiasi momento se riteniamo che la vostra condotta sia scorretta o dannosa nei confronti dei giocatori o del gioco stesso. Non siamo inoltre responsabili per i contenuti del gioco che non dipendono direttamente da noi, anche se non presenti su questo sito.
I nomi dei giocatori sono generati casualmente, così come i soprannomi, quindi qualsiasi riferimento a persone realmente esistenti è da escludersi.